quelli dell'intervallo!

Reply
urgente
[T]
view post Posted on 10/1/2007, 00:13Quote

Utente cancellato

ragazzi ho visto valentina ed è una bella ragazza, mi sapete dire qualche e-mail per contattarla?
grazie.

*Giulios*96
view post Posted on 10/1/2007, 18:45Quote

Utente cancellato

no io nn le so!

view post Posted on 11/1/2007, 13:10Quote

...нσ νσgℓια ∂ι тє...

Group: Valentina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/3/2009, 15:26

MMMMMMMMMHHHHHHHHH.......io qua nel forum interpreto valentina.cmq prova ad andare su google e digitare quelli dell'intervallo e magari oltre a qualke notizia e qlk foto t potrebbero far sapere l'e-mail.
ehi...se la trovi me la puoi dare pure a me please?

Anche se nn sento dentro me amore,torno sempre là,a quelle immagini, ai giorni liberi. Pieno d'entusiasmo sembrerò solo a chi nn saprà comprendere il vuoto dentro me... e rimangono le lacrime in bilico,dietro gli angoli degli occhi che sorridono.
Il tempo nn ha limiti,nn passa x dividerci è un pretesto sai,che nn basta mai x difenderci. Il tempo cura i lividi,difende dai pericoli di un'amore che mai dimentica il tempo tra di noi.
Il ricordo inafferabile,lo so che male più nn fa,ma se ti incontrerò io nn mi salverò. Cresce dentro l'anima la voglia che ho di te...distanze fragili ci uniscono di più. E nn trovo le parole x spiegarmelo...perchè quelli che si cercano poi si pèrdono... [...]

imageimageimage

I lOve COnverse!

image

imageimageimageimage

ToM_6.Un_SoRkO.AsSuRdO!

imageimage
image

E questO è il miO fOrum!

image

--->Visitate il miu blOoOg!!!<---

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" .
Se sei fra il 2%, cioè una Grande gnocca/Figo pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che non l'ha fatto, copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_MSN Top
_-°°Sveva°°-_
view post Posted on 11/1/2007, 13:19Quote

Utente cancellato

mi spiace ma anke io nn conosco la sua e-mail.

Kiaruccia°°°
view post Posted on 11/1/2007, 16:33Quote

Utente cancellato

mmmmmmmmmh....io forse ti posso dare una mano!

view post Posted on 13/1/2007, 10:39Quote

...нσ νσgℓια ∂ι тє...

allora [T] io so dirti cm puoi contattare mafalda....

Anche se nn sento dentro me amore,torno sempre là,a quelle immagini, ai giorni liberi. Pieno d'entusiasmo sembrerò solo a chi nn saprà comprendere il vuoto dentro me... e rimangono le lacrime in bilico,dietro gli angoli degli occhi che sorridono.
Il tempo nn ha limiti,nn passa x dividerci è un pretesto sai,che nn basta mai x difenderci. Il tempo cura i lividi,difende dai pericoli di un'amore che mai dimentica il tempo tra di noi.
Il ricordo inafferabile,lo so che male più nn fa,ma se ti incontrerò io nn mi salverò. Cresce dentro l'anima la voglia che ho di te...distanze fragili ci uniscono di più. E nn trovo le parole x spiegarmelo...perchè quelli che si cercano poi si pèrdono... [...]

imageimageimage

I lOve COnverse!

image

imageimageimageimage

ToM_6.Un_SoRkO.AsSuRdO!

imageimage
image

E questO è il miO fOrum!

image

Se sei fra il 2%, cioè una Grande gnocca/Figo pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che non l'ha fatto, copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_MSN Top
SimoHilary91
view post Posted on 14/1/2007, 00:48Quote

Utente cancellato

si bè raga ma nn è ke ambra faa da tramite....va bè

milk-sh@ker@t@!
view post Posted on 14/1/2007, 12:21Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (ciokkolatina @ 11/1/2007, 13:10)
MMMMMMMMMHHHHHHHHH.......io qua nel forum interpreto valentina.cmq prova ad andare su google e digitare quelli dell'intervallo e magari oltre a qualke notizia e qlk foto t potrebbero far sapere l'e-mail.
ehi...se la trovi me la puoi dare pure a me please?

Datela anke a me se la trovate...

view post Posted on 14/1/2007, 13:38Quote

...нσ νσgℓια ∂ι тє...

ovviamente.

imageimageimage

I lOve COnverse!

image

imageimageimageimage

ToM_6.Un_SoRkO.AsSuRdO!

imageimage
image

E questO è il miO fOrum!

image

P_MSG P_MSN Top
8 replies since 10/1/2007, 00:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: